Il Golfo a Ischia
Appartamento bilocale di circa 40 mq con terrazzino coperto vista mare e castello.
È composto da un soggiorno con cucina attrezzata, tavolo da pranzo, una spaziosa camera matrimoniale dotata di armadio con specchio, cassettone e un bagno con box doccia in vetro temperato. Può ospitare fino a 4 persone.
La cucina è completa di tutto il necessario, compresa macchina per caffè (moka napoletana) , forno a microonde e bollitore per l’acqua.
Il bagno è dotato di asciugacapelli e set cortesia (shampoo, balsamo e bagnoschiuma, dental kit).
L’appartamento è fornito di aria condizionata calda/fredda, tv satellitare e collegamento wi-fi gratuito, biancheria da letto e asciugamani.
Molto luminoso e panoramico dal terrazzino coperto vista mare e Castello Aragonese , munito di stendibiancheria tavolino e sedie per esterno . Un punto di vista straordinario per ammirare il Golfo Di Napoli
Servizi
Il Golfo a Ischia
Nel golfo di Napoli ci sono numerose isole che costituiscono l’arcipelago Campano. Le più grandi ed importanti sono Ischia, Procida, Vivara, e Capri, che ne definiscono idealmente i confini, cui si aggiunge Nisida, situata nel golfo di Pozzuoli.
Considerando le isole del golfo come un ideale prolungamento delle due penisole, i margini estremi del golfo possono essere estesi fino a punta Imperatore, sull’isola d’Ischia e punta Carena sull’isola di Capri.
Le vie marine di accesso al golfo sono quattro:
- il canale di Procida, tra l’isola di Procida e la terraferma (monte di Procida)
- il canale d’Ischia, tra l’isola d’Ischia e Isola di Vivara;
- la Bocca Grande, l’ingresso principale, tra Ischia e Capri;
- la Bocca Piccola, tra l’isola di Capri e la penisola sorrentina.
Per le sue bellezze naturalistiche, storiche ed artistiche, per il clima mite e per l’ottima gastronomia, il Golfo di Napoli è un posto unico, conosciuto in tutto il mondo. Questo fa del turismo una delle principali attività economiche.